Uncategorized

Notte bianca al Rione Sanità, appuntamento l’8 dicembre 2018

Torna all’Immacolata la grande Notte Bianca del Rione Sanità, la notte della grande festa dai Vergini a Piazza Sanità, in un quartiere pedonalizzato con tanta musica su tre palchi, tanti artisti per strada e tanto buon cibo

 

 

Tanti eventi per Natale 2018 al Rione Sanità a Napoli e si inizia all’Immacolata, l’8 Dicembre con una grande Notte Bianca alla Sanità.

Nel Rione che vide la nascita del grande Totò e che conserva meraviglie come il Palazzo dello Spagnolo, il cimitero delle Fontanelle, le Catacombe di San Gennaro e quelle di San Gaudioso e tanti altri tesori la festa sabato 8 dicembre inizia dalle ore 18:00 e durerà fino all’una di notte.

L’intero quartiere sarà pedonalizzato e ci saranno ben tre palchi per concerti e tre dj set sparsi nella zona. Poi, oltre a tanta musica ci saranno tanti spettacoli e bancarelle con tanto buon cibo di strada per una grande festa per tutta la città.

Tutta la zona centrale del quartiere dai Vergini fino a piazza Sanità sarà piena di artisti con tanti eventi, tra giocolieri, sputafuoco, e poi in ogni angolo troveremo musica, esibizioni di danza, cabaret, animazione, e tutto organizzato da chi vive ogni giorno nel quartiere.

Le anteprime sui partecipanti alla notte bianca 

Sul palco dei Vergini troveremo gli artisti che si sono sfidati pochi mesi fa all’Apogeo Spring Contest, e che sono La Giostra, MigrAngels , Ivo Mancino, Valerio Bruner, Giovanni Amirante, Roberto Ormanni & il Quartet, Dafne e NOJA!. A breve tutto il programma completo.

La Notte Bianca alla Sanità è solo il primo appuntamento dei tanti della grande manifestazione  Benvenuti al Rione Sanità” che vedrà tanti eventi fino al 5 gennaio 2019.

Fonte: Napoli da vivere